Cade masso sulla tangenziale: riaperte in serata le due corsie
In serata riaperte le due corsie chiuse in via precauzionale
Cade masso sulla tangenziale: le uscite, chiuse in via precauzionale, sono state riaperte.
L’incidente riguarda il tratto della Tangenziale in direzione ovest: il masso, infatti, si è staccato ieri pomeriggio dal Monte Gauro.
Cade masso sulla tangenziale: i dettagli e la riapertura
Ieri pomeriggio, verso le 15, un grosso masso si è staccato dal Monte Gauro, iniziando a precipitare. Per fortuna, le reti di sicurezza gli hanno impedito di raggiungere la carreggiata, frenando la sua corsa. L’incidente, che poteva decisamente avere risvolti più tragici, non ha visto quindi coinvolta nessuna vittima.
Sul posto sono ovviamente giunti vigili del fuoco ma anche i tecnici della Tangenziale: hanno infatti lavorato per mettere in sicurezza la strada e ripristinare in maniera serena la viabilità. Per compiere le dovute verifiche, e anche per ragioni di sicurezza, avevano temporaneamente chiuso il tratto tra le uscite di via Campana e Cuma.
In serata, però, chi di competenza ha riaperto le due corsie: così ha disposto la Società Tangenziale dopo le verifiche appropriate. Continueranno, invece, i controlli i controlli sul costone di roccia, in collaborazione anche con tecnici geologi.
Leggi anche: Piscinola aggredisce la compagna
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Esodo estivo in Campania: andamento del primo weekend di agosto