2 Marzo 2023

Cade dalla finestra Agropoli: 17enne grave

Agropoli: ricoverata in codice rosso una minore all’ospedale di Vallo della Lucania. Non sembrerebbe in pericolo di vita

immagine di repertorio

tragedia sul lavoro Incidente a Succivo castelvolturno morto 15enne

CADE DALLA FINESTRA AGROPOLI-Ieri pomeriggio ad Agropoli, in provincia di Salerno una ragazza è caduta dalla finestra di una casa famiglia presso la quale era ospite. La vicenda si è verificata in via De Gasperi. Ancora non è chiara la dinamica. Fatto sta che l’impatto al suolo è stato molto forte.

Alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno potuto allertare il 118. La 17enne è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, ed era piuttosto grave. Ha riportato infatti fratture alle vertebre e un trauma all’addome. Malgrado tutto ciò da quanto risulta, la minore non è in pericolo di vita.

Cade dalla finestra Agropoli: gesto volontario o tentativo di fuga

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire completamente la situazione. A questo proposito gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi. la 17enne potrebbe aver compiuto gesto volontariamente, sia per farsi del male, ma anche per fuggire dalla casa famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Investito da un treno della linea 2 della metro di Napoli

Nelle prime ore di questa mattina, precisamente intorno alle 5.30, un treno della Linea 2 della metropolitana di Napoli ha investito un uomo. Ancora non si sa, se la persona investita sia deceduta o meno