Cadavere sul motorino: è l’autore dell’omicidio di Scisciano?
Trasporta un cadavere sul motorino. Secondo le forze dell’ordine potrebbe essere l’omicida di Scisciano. Proseguono le indagini
CADAVERE SUL MOTORINO – E’ stato resto pubblico il video dell’uomo che si trova a bordo del suo motorino e trasporta un sacco di plastica la sua vittima. I carabinieri diffondono il filmato di quello che potrebbe essere l’autore dell’omicidio avvenuto a Scisciano, nel napoletano.
Sulla vicenda si è espresso anche il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, il quale ha così dichiarato:
“Le immagini diffuse dai Carabinieri, che immortalano il presunto autore dell’omicidio di Scisciano mentre trasporta sullo scooter la sua vittima avvolta in sacchi di plastica sono agghiaccianti. Fa paura la sola idea di poter commettere un crimine simile per poi andarsene in giro sulle due ruote con un cadavere in sella alla ricerca di un posto sicuro dove abbandonarlo. Una storia crudele sulla quale è bene fare luce fino in fondo per arrivare a una punizione esemplare per chi mostra tanta ferocia e, alla stesso tempo, tanta determinazione e tranquillità nel compiere questo gesto così efferato”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Uccide la moglie e poi si suicida: i tre figli erano dai nonni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Uccide la moglie e poi si suicida: i tre figli erano dai nonni
ARTICOLO SUCCESSIVO