Cadavere sui binari della Metro Linea 2, fermi tutti i treni
Napoli, ritrovato cadavere sui binari della Metro Linea 2 tra Garibaldi e Cavour: fermi tutti i treni
Questa notte è stato ritrovato il cadavere di una persona sui binari delle Ferrovie dello Stato sulla tratta Napoli Gianturco-Villa Literno della Metropolitana Linea 2. Dalle ore 3:30 il traffico ferroviario è stato sospeso tra le stazioni di Garibaldi e Cavour per consentire i dovuti accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria. Sul posto sono arrivati il magistrato di turno, le forze dell’ordine e la polizia scientifica per effettuare i dovuti rilievi del caso.
Alla luce di quanto avvenuto, i treni regionali hanno accusato dei disagi. Stando a quanto emerso finora, difatti, tutti i treni sono stati sospesi nella tratta Garibaldi-Cavour per circa 5 ore stanotte (dalle 3:30 alle 8:30), la circolazione è stata ripristinata solo poche ore fa sulla tratta interessata. Si sono registrati, inoltre, oltre 50 treni regionali cancellati o limitati e ritardi di circa un quarto d’ora per 9 treni regionali.
Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli circa l’episodio macabro avvenuto nella notte. Intanto si procede con i rilievi e il corpo senza vita è stato spostato dai binari. Ci sarà maggiore chiarezza sui fatti quando le indagini saranno completate. Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “POMIGLIANO D’ARCO, SPARANO AD UN’AUTO E POI CADONO DALLO SCOOTER”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Blanco choc al concerto: una fan gli tocca le parti intime – VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cavani alla Salernitana? Il sogno dei granata dopo la salvezza
Lascia un commento