Cadavere nel Vallone dei Mulini a Sorrento: c’è l’ipotesi suicidio
Ritrovato un cadavere nel Vallone dei Mulini a Sorrento: Sono in corso le operazioni di recupero del corpo. Potrebbe trattarsi di suicidio
CADAVERE NEL VALLONE DEI MULINI – Potrebbe essere l’ennesimo suicidio. Un cadavere di un giovane è stato ritrovato a Sorrento, nel Vallone dei Mulini. In queste ore sono in corso le operazioni di recupero di un cadavere.
Secondo le prime indiscrezioni, a lanciare l’allarme sarebbero state alcune persone del posto che hanno visto il corpo senza vita del giovane nel Vallone che attraversa Sorrento.
La vittima è M.L., un ragazzo di 25 anni che lavorava in un noto ristorante della zona. Non è ancora chiaro se il decesso sia frutto di un gesto volontario o causato da un’incidente.
E’ plausibile pensare che il giovane si sia gettato nella notte. Non è la prima volta, infatti, che questo luogo – uno dei più suggestivi della penisola – venga scelto per compiere un gesto così estremo. Si attendono aggiornamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Campania zona rossa: ora è ufficiale
SEGUICI SU FACEBOOK – OGNI GIORNO NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, CULTURA, SPORT, SSC NAPOLI, NAPOLI FEMMINILE, CURIOSITA’, GLI AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE COVID E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE PER RESTARE AGGIORNATO.
ARTICOLO PRECEDENTE
Abuso su minore: entra in casa dei vicini e violenta la figlia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento