27 Febbraio 2023

Cadavere in mare Torre Annunziata: omicidio?

Torre Annunziata: Ritrovato un cadavere senza documenti, in mare con una corda al collo. Era un maschio tra i 35 e i 40 anni

GAZZETTA DEL SUD

CADAVERE IN MARE TORRE ANNUNZIATA

CADAVERE IN MARE TORRE ANNUNZIATA-Ieri in mare, alcuni pescatori, hanno rinvenuto in mare, il cadavere di uomo. Il fatto è accaduto in prossimità della spiaggia delle Sette Scogliere a Rovigliano, Torre Annunziata, verso le ore 17 circa. La vittima è al momento, ignota, poichè prima di documenti d’identità. Al momento si è potuto azzardare un’età approssimativa tra i 35 e i 40 anni. Molto probabile, fosse vivo poche ore prima del ritrovamento. Questo perchè il suo corpo, non risultava ancora in decomposizione.

Gli inquirenti, hanno potuto risalire alla sua identità, tramite un tatuaggio, raffigurante due lettere, che aveva su di un braccio.

Al momento non si può escludere alcuna pista, ma quella più probabile è ,senza dubbio, l’omicidio. Questa ipotesi è fortemente avallata dal fatto che l’uomo avesse una corda stretta al collo che all’altro capo era legata ad una pietra. Oltretutto la corda intorno al collo della vittima era particolarmente stretta. E infatti il sospetto è che l’uomo sia stato prima ucciso e poi gettato in acqua.

Dopo aver accuratamente sentito le testimonianze dei pescatori, le forze dell’ordine si sono munite di alcuni video di telecamere di sorveglianza installate nei pressi della spiaggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Neonata morta, si attendono i risultati dell’autopsia. Si indaga

ì