30 Maggio 2020

Cadavere in autostrada, l’uomo era noto alle Forze dell’Ordine

repertorio

Aumenti pedaggi autostradali

Trovato nella notte un cadavere in autostrada: l’uomo, un cittadino di Vico Equense di 52 anni, era già noto alle Forze dell’Ordine

Nella notte tra giovedì e venerdì, le Forze dell’Ordine hanno trovato un cadavere all’ingresso delle Autostrade in via Reggia di Portici. Dopo aver trovato il cadavere in autostrada, le Forze dell’Ordine hanno identificato l’uomo, che giaceva ai bordi del guard rail.

Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, l’uomo era un 52enne di Vico Equense. D. D. B., queste le iniziali di nome e cognome, era già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio. Incerte le cause del decesso: non sono state trovate ferite che indicherebbero una morte violenta.

La morte potrebbe essere stata causata da un’overdose, anche se attualmente non c’è una risposta. Gli investigatori stanno cercando di scoprire la causa della morte dell’uomo.

Si tratta davvero di overdose? Ci sono altre possibili cause? Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda del cadavere in autostrada.

Pubblicheremo altre notizie in merito. Nel frattempo, ti invitiamo a leggere anche l’articolo seguente: Napoli, scoperta fabbrica illegale di mascherine. Tre denunce.

Per ulteriori notizie di cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.