Cadavere di un uomo rinvenuto nella notte: è giallo
Scoperta choc nella notte: rinvenuto il cadavere di un uomo in uno stabile abbandonato. Al lavoro per stabilire l’identità della vittima
CADAVERE RINVENUTO IN UNO STABILE ABBANDONATO – Tragica scoperta nella notte tra giovedì e venerdì a Lonigo, in via Macello: ritrovato all’interno di un ex prosciuttificio il corpo senza vita di un uomo.
A lanciare l’allarme sarebbero stati due senzatetto, i quali avrebbero notato la presenza di un corpo all’interno dello stabile abbandonato. Sul luogo in questione sono giunti poco dopo i carabinieri ed i Vigili del Fuoco. Non è nota, almeno al momento, l’identità della persona nè come questa possa esser finita lì e, soprattutto, se vi sia giunta in vita o meno.
Ulteriori indagini serviranno a stabilire i connotati dell’uomo e a stabilire da quanti giorni fosse lì il corpo carbonizzato. Tutte le ipotesi sono attualmente al vaglio degli inquirenti; seguiranno aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, politica, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci anche sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “JONATHAN GALINDO: PARLA LA MADRE DI UN AMICO DELLA VITTIMA”
Lascia un commento