Cadavere bruciato ad Afragola: Andrea Baldi si è suicidato
L’imprenditore Andrea Baldi si è suicidato. Le immagini delle telecamere hanno permesso di ricostruire i fatti
Emergono nuovi particolari sulla morte di Andrea Baldi , 49 enne, il cui cadavere è stato ritrovato ieri, nella sua auto.
Andrea Baldi si è suicidato. L’imprenditore si sarebbe tolto la vita dandosi fuoco. Questo è quanto, secondo ciò che mostrano le telecamere di sorveglianza della zona.
Dalle immagini emerge che l’uomo, all’incirca verso le 6 di ieri mattina, ha bevuto un caffè al bar, sito all’interno del distributore di carburanti adiacente al centro commerciale. Ha poi riempito una tanica con del carburante, è salito in auto e si è diretto verso il parcheggio del centro commerciale, dove si è cosparso di benzina e si è dato fuoco.
Secondo i conoscenti, l’uomo soffriva di una malattia, che lo aveva costretto ad usare le stampelle. Questo e, forse, anche i conti con le sofferenze ulteriori che avrebbe dovuto affrontare, avrebbero generato un forte stato depressivo, che lo ha poi condotto a decidere di porre fine alla sua vita.
Incensurato, brava persona e amante della vita. Era un imprenditore di tutto rispetto e conosciuto da tutti. Ds della Frattese e proprietario di diversi negozi a Frattamaggiore, aveva aperto da poco un negozio in Via Napoli a Cellole.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento