Cacciola Dj Cerchietto festeggia il suo “Compleanno Sentimentale” con un evento memorabile
Protagonista della serata è stata la leggerezza
Cacciola Dj Cerchietto – Un Compleanno Sentimentale a Villa Di Donato: Ciro Cacciola Festeggia i Suoi “Anta” con un Evento Memorabile
Ci sono serate che lasciano un segno, momenti in cui il tempo sembra fermarsi per dare spazio solo ai sentimenti. È quello che è successo nel magico scenario di Villa Di Donato, dove Ciro Cacciola ha deciso di celebrare i suoi “anta” con un party che non è stato semplicemente una festa, ma una vera dichiarazione d’amore. Una serata intima e speciale, dove ogni dettaglio ha parlato di legami profondi e di emozioni sincere.
Cacciola Dj Cerchietto – Un Compleanno Sentimentale a Villa Di Donato
L’ingresso a Villa Di Donato è stato un preludio perfetto: un lungo viale illuminato, curato nei minimi dettagli, ha accolto gli ospiti in un giardino che sembrava uscito da un sogno. Patrizia De Mennato, padrona di casa e custode dell’eleganza della villa, ha accolto con calore gli amici di Ciro Cacciola, conducendoli in un luogo che trasudava magia.
Protagonista della serata è stata la leggerezza, simboleggiata da decine di palloncini aerostatici gialli che hanno fluttuato nell’aria, legati al polso di ogni invitato. Ognuno di quei palloncini rappresentava un legame speciale, un’amicizia coltivata negli anni con Ciro Cacciola. Un party intimo e con tanti ospiti scelti per festeggiare una data importante: la sua nascita.
Ma chi è nato prima Ciro Cacciola o DJ Cerchietto (nome d’arte in versione DJ)?
Cacciola Dj Cerchietto – I talenti di Ciro Cacciola
Giornalista, conduttore radiofonico, esperto di comunicazione, ma soprattutto disc jockey appassionato, Ciro Cacciola ha vissuto la sua vita come una colonna sonora che attraversa generazioni; generi musicali e tendenze.
Tra un abbraccio e una risata, in presenza anche di sua madre Anna e della sua famiglia di origine, Cacciola ha condiviso con gli ospiti un ricordo d’infanzia che ha fatto sorridere ed emozionare tutti: “Da piccolino il mio giocattolo preferito era il mangiadischi. Ovunque andassi con mia madre, lo portavamo con noi, e uno dei 45 giri che ascoltavo di più era ‘Nessuno mi può giudicare’ di Caterina Caselli”.
Dopo una cena illuminata da candele – con antipasti raffinati, timballi gustosi e un irresistibile gateau di patate – l’atmosfera si è fatta ancora più intima e vibrante.
Cacciola Dj Cerchietto – Un Compleanno Sentimentale e un Set coinvolgente
Ciro Cacciola non ha resistito e, facendo seguito al trio di Maestri del Conservatorio che avevano eseguito, con grande ironia, i classici del pop anni 70 e 80 in pieno stile Bridgerton, è entrato in console. Attivando mixer e piatti, ha fatto partire così quella che tutti avrebbero chiamato “la sua serata”.
Con un set musicale curato in ogni dettaglio, ha trasformato la festa in una celebrazione di vita, facendo ballare tutti senza sosta. Brani che hanno toccato il cuore degli invitati (dalla Carrà agli Eurythmics, da Madonna ai Depeche Mode, passando per “Tammurriata Nera vers. NCCP” – scelta per il taglio della torta – e che, come sempre accade con DJ Cerchietto, hanno creato un filo invisibile tra tutti i presenti.
Una serata perfetta tra ospiti ed amici
Gli ospiti, travolti dalle emozioni, hanno ballato, riso, scattato con lui selfie e condiviso sguardi di profonda connessione. In mezzo ai palloncini gialli che ondeggiavano dolcemente nell’aria, si è creata un’atmosfera di rara bellezza come se ogni gesto e ogni movimento fossero mossi da un sentimento profondo e sincero.
Ciro Cacciola, nel suo stile inconfondibile, è riuscito a trasformare una serata tra amici in qualcosa di più: una celebrazione della vita, dell’amore e dell’amicizia. Insomma, la promessa “T’invito ad festeggiamento sentimentale” è stata mantenuta!
Cacciola Dj Cerchietto – Gli Invitati Sentimentali
Erano presenti alla festa le amiche storiche: la giornalista Giuliana Gargiulo e la regina dell’Arte Dinamika Tina Lepre.
In pista c’erano: l’imprenditore Mario Rubino, la giornalista Elisabetta Testa, il gallerista Eduardo Cicelyn, gli artisti Roberto di Alicudi e Alfonso de Angelis Trallalà; la curatrice Valentina Rippa, la giornalista Donatella Bernabò Silorata, gli editori Pietro Graus e Diego Guida.
Nicki Chianese, Giuliana Di Donato; Claudio Baldissarra e Pierluigi Scatola con tutto il team del collettivo eventi Drop, Donatella Bova, Giovanna Annunziata; Caterina Giannattasio, Roberta e Mirella Lanzillo, Stefania Greco, Bartolomeo Cristiano.
Ed ancora tra i presenti: Enrico Cerchione con Cristina Di Stasio, Ciro Amante; Ilaria Ceci con Francesco Giordano e Anna Chiara Iannone autori della grafica dell’invito, la fotografa Roberta Ciuccio, Giulia Morrica, Claudia Foglia Manzillo; i co-padroni di casa Gianfranco, Fiorella e Antonio De Mennato,
E’ giunto alla festa, apposta per l’occasione, anche un quartetto di milanesi “guidati” da Laura Mastellone.
Altri ospiti sentimentali
Pippo Li Volti e Giovanna d’Elia di Focus Consulting, Natascia Maione, Carmen e Antonella Ragosta; Giuliana Ippolito, il produttore discografico Luca de Gregorio, Serena Coscione, Monica Rispoli; Camilla e Cristiana Cittadini e, last but not least, Gaetano Tammaro con sua sorella Rosa e con Dalila e Marian Spaccaforno.
Se vuoi leggere altri articoli interessanti: “Sophia, la regina di Napoli”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
47enne morta carbonizzata: marito indagato per omicidio, Foggia