Buongiorno rompe il silenzio “Pe sta maglia nun se molla”
Buongiorno rompe il silenzio dopo il periodo no e suona la carica "Pe sta maglia nun se molla". E domani è sfida al Como in Coppa Italia
Alessandro Buongiorno credits foto Ferdinando Teambomber
Buongiorno rompe il silenzio dopo il periodo no e il doppio errore col Genoa. Poche parole, quelle del numero 4 azzurro, affidate ad una storia Instagram:
“Pe sta maglia nun se molla”
Queste le parole di Alessandro Buongiorno, arrivate come un bagno di consapevolezza e di liberazione in queste ore, dopo il pianto liberatorio di sabato sera.
Il 2025 di Buongiorno, fino a questo momento, è stato costellato da errori che hanno pesato sul rendimento del Napoli, sottraendo punti preziosi e condizionando la corsa alla qualificazione europea. Ma è proprio nel riconoscere questi momenti che un atleta costruisce il proprio rilancio. La confessione pubblica del difensore non è piagnisteo: è analisi, introspezione e, soprattutto, volontà di lottare.
Buongiorno rompe il silenzio ed è pronto per il Como
Domani, in Coppa Italia contro il Como, il Napoli avrà bisogno di tutti i suoi uomini più concentrati. Buongiorno, più che mai, è chiamato a trasformare la frustrazione in determinazione. Una partita che può rappresentare un punto di svolta, non solo per il percorso della squadra nella competizione, ma anche per la carriera del difensore: il momento di dimostrare che dagli errori si può sempre imparare e crescere.
Per il Napoli, ogni partita diventa occasione di riscatto. Per Buongiorno, domani sarà il giorno in cui la maturità mostrata nelle parole si trasformerà in prestazione sul campo.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia della tua squadra del cuore “Juan Jesus difende Buongiorno: le sue parole”
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE