Buongiorno-Napoli: è fatta! LA CONFERMA
Buongiorno-Napoli: il difensore granata vestirà a giorni la maglia del Napoli. LA conferma arriva direttamente da sponda granata...
Buongiorno-Napoli: ci siamo! Dopo un’annata durante la quale a far acqua da tutte le parti è stata soprattutto (ma non solo) la fase difensiva, finalmente il Napoli tornerà ad avere pezzi da 90 in un reparto così delicato.
Sin dalla finestra invernale, il nome del difensore granata classe 1999, era stato sul taccuino di Meluso e Micheli, senza però aver la possibilità di intavolare alcuna trattativa.
Con l’arrivo di Antonio Conte, però, il Napoli ha riguadagnato quell’appeal perduto dopo l’addio di Luciano Spalletti. Da qui la decisione di Buongiorno di aprire al club partenopeo, che non disputerà la Champions, ma andrà a candidarsi tra le big della stagione 2024-2025.
Al Torino andranno 35 milioni di euro. Rifiutate le contropartite proposte dal Napoli.
Buongiorno-Napoli: la fumata bianca delle 15.26
Buongiorno al Napoli è molto di più di una voce di calciomercato. L’affare, infatti, è in fase molto avanzata, oseremmo dire in “dirittura d’arrivo”. A confermarlo, da sponda granata, una frase di appena qualche ora fa, e più precisamente delle 15.26: “Siamo molto vicini alla chiusura della trattativa”
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Dimaro 2024: il programma delle serata e degli eventi dedicati ai tifosi”
ARTICOLO PRECEDENTE
Bassetti malattie sessualmente trasmissibili: l’aumento preoccupante
ARTICOLO SUCCESSIVO