Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCulturaBuongiorno Mamma ultima puntata: anticipazioni!

Buongiorno Mamma ultima puntata: anticipazioni!

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 13:29

Buongiorno Mamma ultima puntata: giovedì 27 maggio andrà in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Sorprese e colpi di scena!

La serie “Buongiorno Mamma” è giunta alla sua ultima puntata, che andrà in onda il 27 maggio su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Le anticipazioni, come riportato dalla testata Today.it, vedono Guido – interpretato da Raoul Bova- di fronte a una scelta. Il suo legame con Miriam lo vedrà in difficoltà con i suoi figli e alla fine sarà costretto a confessare i suoi sentimenti.

Nel frattempo Guido è minacciato da Colaprico, che sembra avere tutti gli elementi per incolparlo della morte di Maurizia.

Un altro colpo di scena riguarderà Sole, che si trasferirà dai nonni.

Facendo un riepilogo, la serie tv è ambientata sul lago di Bracciano e racconta la storia della famiglia Borghi. Guido è sposato con Anna e hanno 4 figli. La loro quiete viene turbata dall’arrivo di Agata, che cerca la verità su un passato che vede Guido e Anna giovani.

L’avvincente racconto di questa storia familiare è un continuo andare avanti e indietro nel tempo, tra colpi di scena, attesa, lacrime e momenti di gioia.

Lo spaccato di vita ordinaria, di una comune famiglia, ha tenuto incollati alla tv molti spettatori, che attendono il gran finale della serie “Buongiorno mamma”, previsto per la prossima settimana.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE