8 Febbraio 2022

Buone notizie per il Napoli: Adam Ounas si rivede in gruppo

Adam Ounas torna in gruppo, Spalletti recupera un tassello importante per la panchina.

Nella seduta di allenamento odierna, tenutasi a Castelvolturno, gli azzurri rivedono l’Algerino convocazione in coppa d’Africa e alcuni giorni di lavoro a parte, ha finalmente svolto l’intera seduta in gruppo con i compagni.

Il ritorno di Ounas è fondamentale per Luciano Spalletti per continuare a lavorare  sul gruppo, in settimana è previsto anche il rientro di Frank Zambo Anguissa e Kalidou Koulibaly, dunque il coach di Certaldo gongola al sapere che potrà probabilmente riaverli a disposizione per la partita chiave di sabato sera, contro l’Inter.

Adam Ounas può dunque tornare a disposizione tra le freccie dell’arco di Luciano Spalletti, che in più di qualche occasione ha impiegato il folletto Algerino, che in seguito all’infortunio di Hirving Lozano avrà probabilmente più chances di collezionare minuti con la maglia azzurra.

Il Napoli sta recuperando pezzi importanti della sua rosa, che nella seconda parte di stagione consentiranno a Spalletti di portare a termine questa stagione, già fin troppo tormentata da frequenti stop dei calciatori del Napoli. Nel match di sabato la squadra all’ombra del Vesuvio ospita l’Inter campione d’Italia in carica.

Vedremo poi nelle prossime ore se ci saranno dei risvolti sulla situazione Koulibaly-Anguissa, il tecnico Toscano aspetta a braccia aperte il loro ritorno.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.