Bullismo, virale il video del branco di ragazzini che aggredisce un coetaneo
Bullismo ai Colli Aminei, il video del branco di ragazzini che aggredisce un coetaneo e filmano tutto
Bullismo ai Colli Aminei, il video: un branco di circa 10 ragazzi tra i 13 e i 16 anni accerchia un proprio coetaneo aggredendolo fisicamente e verbalmente e riprendendo tutto con un cellulare.
Il video è stato diffuso dal Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli tramite la propria pagina Facebook: nel video (clicca qui per vedere il video sulla pagina del Consigliere), si vede nettamente come un branco di ragazzini minorenni si accanisce nei confronti di un proprio compagno riempendolo di percorse ed offese mentre un loro coetaneo filma tutto.
Tra il branco anche un ragazzo dalle sembianze di un maggiorenne che dopo aver assistito alle percosse si unisce al gruppo dei più piccoli.
Secondo quanto comunicato dalla Questura di Napoli il video risale all’8 maggio scorso: i ragazzini sono stati tutti identificati (compreso l’autore del video) e fermati in data odierna.
La Quarta Sezione della Squadra Mobile di Napoli ed il Commissariato Arenella hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di 5 minori di età compresa tra i 14 e i 17 anni, per i reati di minacce aggravate e lesioni aggravate, commessi nel pomeriggio dell’8 maggio scorso all’interno della pineta sita in viale dei Pini, zona Arenella, ai danni di un tredicenne.
E’ stato, inoltre, denunciato un minore di anni 13 per il reato di cyberbullismo, per aver ripreso e divulgato le immagini dell’aggressione.
LEGGI ANCHE: ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO SUL LUNGOMARE DI NAPOLI.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento