Bullismo: giovane di sedici anni legato e picchiato da un branco di coetanei
Bullismo: giovane di sedici anni aggredito da un branco di coetani. È stato legato con dello scotch e picchiato
Bullismo nel napoletano: giovane sedicenne aggredito da un branco di coetanei.
Lo scorso fine settimana a Pomigliano d’Arco, comune nella provincia di Napoli, un ragazzo è stato assalito da quattro persone della sua età. Una di queste ultime ha attirato la vittima nella sua abitazione con l’inganno dove si è consumata la violenza.
Qui, come riportato da Il Mattino, il branco ha legato gli arti superiori e quelli inferiori della vittima con dello scotch limitando i suoi movimenti. Successivamente i quattro soggetti si sono avventati sul giovane picchiandolo brutalmente.
A notificare l’episodio di bullismo è il sedicenne accompagnato dai genitori. Nella giornata di lunedì, infatti, la famiglia si è recata dai Carabinieri della stazione di Pomigliano dove ha presentato ufficiale denuncia. Le Forze dell’Ordine, avendo cura di provvedere ai dovuti accertamenti del caso, hanno di seguito denunciato i quattro giovani protagonisti dell’aggressione. Questi sono accusati di sequestro di persona e percosse per i fatti del weekend.
Sarà ora il Tribunale dei minori di Napoli a indicare quali sono le prossime mosse da adottare.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: ANZIANO AGGREDITO A NAPOLI, DENUNCIATO UNO SRILANKESE
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook clicca do mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania, autotrasportatore investe un benzinaio: arrestato
Lascia un commento