Bug biglietti Napoli-Sampdoria: un filmato mostra il bug
Un filmato che mostra un bug del sistema grazie al quale qualcuno è riuscito a saltare la fila senza problemi
BIGLIETTI NAPOLI SAMPDORIA-Da ieri alle 15 sono disponibili e pronti per l’acquisto i biglietti per Napoli-Sampdoria. Naturalmente la richiesta è vastissima e non ci vuole molto per capire che riuscire ad ottenere i ”biglietti d’oro” sarebbe stata un’impresa più ardua di quanto ci si aspettasse. Questo perchè l’attesa per chi aveva preso un numero della fila, si è protratta per ore, con avanzamenti quasi nulli.
Ad ogni modo l’affluenza è stata così spaventosamente abbondante che il rivenditore ufficiale dei biglietti del Napoli è stato costretto a bloccare tutto più volte. Il messaggio in cui spiegava la difficoltà: “Manutenzione in corso. L’erogazione del sito è momentaneamente sospesa a causa di un intervento tecnico. Stiamo lavorando per tornare online il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio”.
Naturalmente i tifosi hanno scatenato una serie di proteste sui social che si sono protratte dal giorno alla sera, quando i biglietti sono stati dichiarati esauriti. Ovviamente in molti si sono stupiti considerando la loro coda era rimasta ferma. Gli utenti si sono sentiti presi in giro.
Tale sensazione è diventata certezza quando su Twitter è stato pubblicato un video chiarificatore. Nel corso della giornata, a causa di un bug del sistema, alcuni sono riusciti a saltare la fila ed acquistare senza problemi i biglietti per Napoli-Sampdoria.
Si tratta di un trucco piuttosto usuale su TicketOne, come ha spiegato un tweet: “Che senso ha prendersela con chi ha preso i biglietti così? La colpa è di chi fa i server uno schifo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Calcio Napoli, anche Deliveroo festeggia lo scudetto: l’idea della compagnia
ARTICOLO PRECEDENTE
Droga gratis per chi veniva fermato dai carabinieri: il gesto della camorra
ARTICOLO SUCCESSIVO