Buffon avverte il Napoli: non siamo quelli dell’andata
Napoli primo in classifica, Buffon si pronuncia e afferma: “Il campionato lo vince chi ha la miglior difesa”
[ads1] Mancano ancora dei giorni in vista della super sfida Juve-Napoli che vede prima e seconda forza del campionato sfidarsi in un match che si preannuncia scoppiettante già fuori dal campo ancor prima di iniziare. L’atmosfera è molto calda, sono molti gli opinionisti, calciatori che si stanno esprimendo prima del match. Ai
microfoni di Sky, il numero uno bianconero Buffon afferma: “Sarà una bella sfida, una partita ricca di contenuti agonistici e tecnici“, e aggiunge “Higuain è il vero crack di quella squadra, la vera ciliegina di un complesso di grande valore di uno spartito che suona sicuramente una musica molto gradevole ed efficace e trova in lui lo stoccatore“.
Buffon continua: “Il campionato lo vince chi ha la miglior difesa”. Per ora la miglior difesa è quella della Juve con soli 15 gol subiti, ma dall’altra parte c’è un Napoli con un attacco da invidia: 53 gol di cui 24 realizzati da Higuain, in testa alla classifica per la conquista della scarpa d’oro.
Mancano 4 giorni al big match, entrambe le tifoserie sentono molto questa partita. Si spera in uno spettacolo calcistico e in una partita non condizionata da errori arbitrali.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emi Montanaro: mostra visionaria al Pan con il Solo Show “Nèlida”