Bruxelles scandalo in un bar: polizia interrompe orgia di 25 persone
Bruxelles scandalo in un bar: polizia irrompe, interrompendo un’orgia di 25 persone. Tra questi, diplomatici ed un eurodeputato in fuga
Bruxelles scandalo in un bar – Venerdì sera, la polizia entra in un bar del centro di Bruxelles e davanti agli agenti si para una scena inimmaginabile.
25 persone, nel bel mezzo di una festa ben presto tramutatasi in una vera e propria orgia, con tanto di sostanze stupefacenti alla mercé di tutti i presenti.
Tra i 25 soggetti, figurano anche dei deputati e un eurodeputato.
Particolarmente rocambolesca proprio l’identificazione di quest’ultimo che, una volta accortosi dell’irruzione degli agenti, ha tentato prima di darsi alla fuga ma, raggiunto e fermato dai poliziotti, si sarebbe identificato, invocando l’immunità parlamentare.
I dati di quest’ultimo non sono stati resi noti, così come non è trapelato il partito di cui farebbe parte.
Immediatamente comminata a tutti i presenti la multa, per aver infranto le regole anticovid: anche in Belgio, infatti, disposizioni ministeriali hanno imposto la chiusura di bar e ristoranti per contenere il contagio da coronavirus.
Preoccupazione per lo scandalo che potrebbe coinvolgere anche l’europarlamento, a causa del deputato sorpreso ad infrangere le regole anticontagio.
Potrebbe interessarti anche: SANDRA MILO, POSA NUDA A 87 ANNI E RISPONDE ALLE POLEMICHE SOCIAL.
Per restare sempre aggiornato su fatti di politica, cronaca, attualità, sport ed eventi, seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento