1 Dicembre 2020

Bruxelles scandalo in un bar: polizia interrompe orgia di 25 persone

bruxelles scandalo

Bruxelles scandalo in un bar: polizia irrompe, interrompendo un’orgia di 25 persone. Tra questi, diplomatici ed un eurodeputato in fuga

Bruxelles scandalo in un bar – Venerdì sera, la polizia entra in un bar del centro di Bruxelles e davanti agli agenti si para una scena inimmaginabile.

25 persone, nel bel mezzo di una festa ben presto tramutatasi in una vera e propria orgia, con tanto di sostanze stupefacenti alla mercé di tutti i presenti.

Tra i 25 soggetti, figurano anche dei deputati e un eurodeputato.

Particolarmente rocambolesca proprio l’identificazione di quest’ultimo che, una volta accortosi dell’irruzione degli agenti, ha tentato prima di darsi alla fuga ma, raggiunto e fermato dai poliziotti, si sarebbe identificato, invocando l’immunità parlamentare.

I dati di quest’ultimo non sono stati resi noti, così come non è trapelato il partito di cui farebbe parte.

Immediatamente comminata a tutti i presenti la multa, per aver infranto le regole anticovid: anche in Belgio, infatti, disposizioni ministeriali hanno imposto la chiusura di bar e ristoranti per contenere il contagio da coronavirus.

Preoccupazione per lo scandalo che potrebbe coinvolgere anche l’europarlamento, a causa del deputato sorpreso ad infrangere le regole anticontagio.

Potrebbe interessarti anche: SANDRA MILO, POSA NUDA A 87 ANNI E RISPONDE ALLE POLEMICHE SOCIAL.

Per restare sempre aggiornato su fatti di politica, cronaca, attualità, sport ed eventi, seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.