Bruscolotti: “Basta perdere punti. Gabbiadini…”
Bruscolotti invita la squadra a riprendersi e compattarsi per non perdere ulteriori punti in classifica. Inoltre, fornisce un consiglio a Gabbiadini
[ads1]
Ai microfoni di Napoli.ZON è intervenuto Giuseppe Bruscolotti che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione attuale del Napoli. Inoltre, lo storico capitano azzurro ha fornito un prezioso consiglio a Manolo Gabbiadini che sta attraversando un momento molto delicato.
Il campionato è iniziato all’inseguimento della Juventus, qual è il suo punto di vista su questa stagione degli azzurri?
“Eravamo partiti bene, poi siamo incappati in quella che è stata la disavventura di Milik. Adesso bisogna cercare di riprendersi perché in una settimana si sono bruciate un po’ di situazioni in classifica. E’ chiaro che bisogna ripartire e compattare lo spogliatoio, non come ha fatto Gabbiadini che ha rischiato di mettere ancora più in difficoltà la squadra facendosi espellere nel primo tempo. Per fortuna hanno saputo reagire e soprattutto soffrire perché in dieci uomini è sempre molto difficile portare a casa il risultato”.
Per Gabbiadini è un momento molto delicato forse anche per una sua situazione caratteriale, cosa si sente di consigliare all’attaccante azzurro?
“La tranquillità, che si trova solo attraverso il lavoro. E’ normale che dall’esterno possono arrivare gli attacchi più feroci, però questo fa parte del gioco. Ci sono gli applausi, ma arrivano anche le critiche. Ed è lì che bisogna allargare le spalle e andare avanti”.
ECCO IL VIDEO DELL’INTERVISTA:
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO