Brusciano, scovati tre topi d’appartamento: fermato un 31enne
I Carabinieri stanno indagando per trovare gli altri due complici che sono riusciti a darsi alla fuga
TOPI D’APPARTAMENTO BRUSCIANO – I Carabinieri della stazione di Marigliano hanno sorpreso tre topi d’appartamento a Brusciano, in provincia di Napoli, intenti a fuggire. Nella circostanza, fermato un uomo di 31 anni. I due complici sono riusciti a fuggire, ma le autorità stanno indagando per ritrovarli.
Scovati tre topi d’appartamento a Brusciano: i fatti
I Carabinieri sono intervenuti in un abitazione a via Giuseppe Ungaretti a Brusciano, in seguito ad una segnalazione. Le forze dell’ordine hanno sorpreso tre soggetti all’interno dell’appartamento che stavano per darsi alla fuga.
Nella circostanza hanno fermato un uomo. Si tratta di un 31enne già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Sul posto rinvenuti e sequestrati anche numerosi arnesi utilizzati per lo scasso. L’uomo è accusato di furto e evasione ed è stato trasferito in carcere. Procedono le indagini per la ricerca dei due complici che erano insieme a lui.
Si attendono aggiornamenti circa il ritrovamento degli altri due topi d’appartamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, blitz in un negozio di animali: sequestrati 154 pappagalli
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Marigliano, scappano dai carabinieri su un furgone: l’inseguimento
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO