11 Maggio 2022

Brumotti Rione Traiano Striscia La Notizia: cosa è accaduto

fonte immagine: STRISCIA LA NOTIZIA

BRUMOTTI RIONE TRAIANO STRISCIA LA NOTIZIA

Brumotti al Rione Traiano per Striscia La Notizia: cosa è accaduto. Smantellato bunker invisibile utilizzato per lo spaccio

Brumotti al Rione Traiano per Striscia La Notizia: cosa è accaduto. Smantellato bunker invisibile utilizzato per lo spaccio.

Ieri sera, a Striscia la notizia, Vittorio Brumotti in una nuova missione per segnalare le piazze di spaccio italiane. L’inviato, dopo aver ricevuto tante segnalazioni, torna a Napoli. Nello specifico è andato al Rione Traiano. Brumotti si è trovato all’interno di un vero e proprio bunker per la droga.

L’inviato racconta nel servizio: «Questa è una delle piazze più importanti e strategiche per la Camorra: non si può comprare al dettaglio, ma solo grosse quantità per rifornire altri quartieri».

Il bunker è dotato di sentinelle, porte blindate e un sistema di videosorveglianza. Tra l’altro non risultava da nessuna mappa catastale. Un luogo invisibile.

Inoltre, le forze dell’ordine hanno fatto fatica ad aprire la porta d’ingresso. Ciò ha permesso ai pusher di ripulire tutto e scappare via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: I n c i d e n t e   A s s e   M e d i a n o ,   c o i n v o l t i   q u a t t r o   v e i c o l i

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.