Brucia la cocaina con l’acido per far sparire le prove: arrestato a Caivano
L'uomo, agli arresti domiciliari, ha tentato così di far sparire le prove della sua attività di spaccio.
Brucia la cocaina con l’acido per far sparire le prove: arrestato 39enne a Caivano.
L’uomo, che si trovava già agli arresti domiciliari, è stato beccato proprio mentre consegnava a un ragazzo due involucri contenenti la droga.
Brucia la cocaina con l’acido: cosa è accaduto
Essere agli arresti domiciliari non era bastato a fermarlo: l’attività di pusher di Franco Ambrosio, 39enne di Caivano, Napoli, continuava tranquillamente dalla sua abitazione.
I carabinieri, infatti, hanno colto l’uomo in fragrante, proprio mentre, dalla finestra della sua abitazione, consegnava a un ragazzo due involucri sospetti. Gli agenti hanno allora fermato l’acquirente, verificando così che si trattava proprio di droga, in particolare di due dosi di cocaina.
A questo punto, i carabinieri sono entrati a casa del 39enne, trovandosi di fronte una scena peculiare. L’uomo, infatti, stava tentando di far sparire le prove versando dell’acido nel barattolo contenente la cocaina. Il tentativo è però stato vano: gli agenti sono hanno recuperato, infatti, i resti della sostanza stupefacente bruciata nell’acido.
Nel corso della perquisizione, hanno inoltre ritrovato anche un bilancino di precisione, forbici sporche di cocaina e 240 euro in contanti. Tutti elementi, quindi, che confermavano l’attività di spaccio del 39enne. Ambrosio è stato quindi condotto in carcere.
Leggi anche: Arrestato 21enne a Afragola: nascondeva la droga nello zaino
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nola, lite per la viabilità sfocia in tragedia: padre muore accoltellato
ARTICOLO SUCCESSIVO