Broadway Celebration Napoli: gli eventi in programma
ad aprile sarà possibile vivere la magia teatrale che solo Broadway sa regalare
Broadway Celebration – il Musical di Broadway è uno dei fenomeni più affascinanti della storia musicale e teatrale americana che ha conquistato tutto il mondo dal 1850.
Comparire in un Musical di successo a Broadway è considerato da molti cantanti, ballerini e attori come il massimo del successo nelle rispettive professioni, questo perché il livello delle performance è molto alto.
Quest’evento è dunque un’occasione da non perdere per chi al momento non può raggiungere gli States, in quanto con il “Broadway Celebration“, verranno portati da voi i Musical più famosi.
Saranno visibili al Teatro Palapartenope di Napoli ( via Corrado Barbagallo, 115), venerdì 19 aprile 2024.
Qui verranno performate le scene più iconiche dei capolavori broadwaiani da Grease, Les Misérables, Jesus Christ Superstar e tanti altri show che hanno incantato generazioni intere.
Uscirete dal teatro aspettandovi di trovarvi a Time Square, sede principale dei teatri di Broadway, per la bravura degli attori, ballerini e cantanti che andranno in scena.
Infatti ogni nota sarà cantata e suonata dal vivo, vi sarà la maestosa voce di Umberto Scida che vi condurrà e vi affiancherà in questo meraviglioso spettacolo.
Vi sarà una live band e oltre 100 coristi diretti da Alex Negro, che porteranno la musica a un livello mai visto prima.
Sarà una serata di pura magia e incanto.
Broadway Celebration, dettagli nei particolari:
L’evento è organizzato per venerdì 19 aprile alle ore 21:00.
Necessita di prenotazione, la quale può essere effettuata qui: prenota!
Il costo del biglietto è a partire da 25,30€
Potrebbe interessarvi la lettura di: Pergolesi e lo Stabat Mater – Tra Napoli e Pozzuoli o anche Nuovo appuntamento con l’Aperitivo artistico.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO