Britney Spears non potrà gestire i suoi soldi: la decisione del giudice
Nulla da fare per Britney Spears: il giudice ha deciso che il padre Jamie continuerà a gestire la conservatorship. Ma la sua testimonianza…
Britney Spears è ancora “sostanzialmente incapace di gestire le sue risorse finanziarie e di respingere eventuali tentativi di frode o di influenza indebita”: questa è la sentenza di un giudice della Los Angeles Superior Court. Pertanto, il padre della popstar americana continuerà ad essere il suo tutore legale.
La notizia arriva da Rolling Stone e da Variety, ma si precisa che la decisione del giudice riguarda la richiesta avanzata qualche mese fa. Ancora non è possibile, infatti, esaminare la testimonianza della cantante stessa, che qualche giorno fa dichiarò, durante un’udienza privata via Zoom, di non essere padrona della sua stessa vita da 13 anni.
La Spears ha, inoltre, aggiunto che da otto anni è obbligata a prendere determinati farmaci (come il litio, un potente psicofarmaco), e che la famiglia le vieta di sposarsi e di fare un altro figlio. “Voglio rientrare in possesso dei miei averi e voglio che questa cosa finisca. Voglio farmi un giro in auto col mio fidanzato. E francamente… voglio far causa alla mia famiglia”, ha aggiunto, come riportato ancora da Rolling Stone.
Nulla di fatto, dunque, per la cantante, almeno per ora. Per quanto riguarda l’ultima testimonianza, invece, Britney Spears dovrà presentare una richiesta specifica. Intanto, il padre Jamie ha dichiarato di non essere responsabile delle cure mediche a cui è sottoposta la figlia e di essere anzi preoccupato per lei. Chi dice la verità? Come andrà a finire la questione Britney Spears? Ce lo chiediamo tutti.
Leggi anche: Assegno Unico figli minori 2021, al via da oggi. Ecco come chiederlo.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Assegno Unico figli minori 2021, al via da oggi. Ecco come chiederlo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, c’è un nuovo testimone: è stato picchiato sotto casa
Lascia un commento