Britney Spears balla con i coltelli: interviene la polizia
Le condizioni di Britney Spears fanno preoccupare i fan; infatti, ha fatto discutere – e non poco – uno degli ultimi video pubblicati dalla pop star sui propri canali social dove balla con dei coltelli. Questo video ha generato anche un controllo della polizia nella sua villa, per assicurarsi dell’incolumità della cantante.
Ecco cosa è accaduto.
Britney Spears e il ballo con i coltelli: la vicenda
Da qualche tempo a questa parte il profilo Instagram di Britney Spears è pieno zeppo di questi mini video; alcuni di essi la ritraggono mentre si allena, altri dove prova delle coreografie, sempre con il solito look: un top e un perizoma che cambia di volta in volta.
I fan, in un certo qual modo, trovavano rassicuranti tutti questi video della pop star, perché li interpretavano come un segnale che stesse bene, in salute. Tuttavia, una nuova onta di preoccupazione è arrivata quando sono apparsi questi coltelli. Britney Spears ha cominciato ad agitare i coltelli in aria in un balletto ispirato a quello di Shakira.
Nonostante la cantante abbia specificato che i coltelli fossero finti, la polizia si è presentata fuori la sua porta per effettuare un welfare check. La pop star ha così commentato il controllo degli agenti:
“Dai, America, siamo meglio di così! Gli agenti sono venuti a casa mia e hanno detto che non se ne sarebbero andati fino a quando non mi avessero parlato. Sono stata bullizzata in casa mia per così tanto tempo…ORA NE HO ABBASTANZA!“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere: Britney Spears divorzia da Sam Asghari? L’ultimo gossip da Hollywood!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spari corteo funebre ad Acerra: arrestato il figlio di un boss