Brisbane, Arnaldi sbaraglia l’australiano Popiryn
Primo turno vincente per l'italiano Matteo Arnaldi in Australia
Brisbane, Arnaldi sbaraglia l’australiano Popiryn: l’esordio dell’italiano al celebre torneo australiano segna una vittoria importante. Ora tocca affrontare lo statunitense Opelka.
Turno vincente anche per il campione Novak Djokovic che, dopo il doppio vincente con Kyrgios, batte l’australiano Hijikata.
Brisbane, Arnaldi passa al secondo turno dopo l’esordio vincente
Nell’attesa degli Australian Open, la stagione tennistica si anima già di importanti tornei, come l’Atp di Hong Kong, a cui partecipano tra i tanti anche gli italiani Musetti, Sonego e Darderi.
A Brisbane, in Australia, iniziato invece il Brisbane International, che vede la partecipazione dell’azzurro Matteo Arnaldi. Per lui l’esordio in Australia è stato vincente: il tennista italiano ha infatti sbaragliato l’australiano Alexey Popyrin in due set da 6-3 e 6-2.
Arnaldi ha così dimostrato sicurezza e disinvoltura, soprattutto nei game di risposta: lo attende ora la sfida con lo statunitense Reilly Opelka. Esordio vincente anche per il campione Novak Djokovic, già vincitore nel doppio con Kyrgios. Quest’ultimo, invece, fuori al primo turno dopo il match con il giovane Giovanni Mpetshi Perricard.
Resta aggiornato sul Tennis e sull’andamento degli azzurri negli ATP su Napoli ZON!
Potrebbe interessarti anche: Atp Hong Kong: Sonego, Musetti e Darderi pronti per il torneo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO