29 Gennaio 2026

Bridgerton 4, nuova stagione: trama e cast

Bridgerton 4, oggi su Netflix la nuova stagione: trama e tutte le novità

adnkronos.com

bridgerton 4

Oggi, giovedì 29 gennaio, è uscita su Netflix la prima parte della quarta stagione di “Bridgerton”, una delle serie di maggior successo della piattaforma.

A partire da questa mattina alle 9:00, sono disponibili i primi quattro episodi della stagione. Per la seconda parte occorrerà attendere il 26 febbraio.

Bridgerton 4, nuova stagione: i dettagli

Al centro della scena troviamo Benedict Bridgerton (interpretato da Luke Thompson). Se nelle stagioni precedenti lo abbiamo visto esplorare la sua arte e la sua libertà senza vincoli, ora il destino bussa alla sua porta con il volto coperto da una maschera d’argento. Tutto inizia al ballo in maschera organizzato dalla matriarca Lady Violet. Benedict rimane folgorato dalla dama d’argento, una figura misteriosa che svanisce nel nulla dopo il ballo. La sua ricerca ossessiva lo porterà a scontrarsi con una realtà diversa: la donna che gli ha rubato il cuore non è una nobile, ma Sophie Baek (Yerin Ha), una cameriera al servizio della crudele Araminta Gun.

Il personaggio di Sophie Baek, descritto da Yerin Ha come una “cenerentola moderna”, non è la classica damigella in pericolo. Sophie possiede un’autonomia e una forza interiore che la rendono immune al fascino del potere. Non accetta l’amore di Benedict come una “via di fuga”, ma come un incontro tra pari, nonostante il divario sociale.

Sotto la guida di Jess Brownell e l’occhio attento di Shonda Rhimes, la serie continua a vantare una produzione sontuosa interamente girata a Londra. Non mancheranno costumi mozzafiato e scenografie opulente.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/tratti-delle-persone-cattive-quali-sono-davvero/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e  I n s t a gr a m.