7 Settembre 2022

Briatore shock:”I poveri rompono il ca**o”

Briatore ci ricasca e punta il dito contro quella classe di popolazione che non investe. I like dei vip

briatore

BRIATORE SHOCK – Non è nuovo a polemiche l’imprenditore italiano, contestato a furor di popolo solamente qualche mese fa per la sua pizza venduta al costo di 65 euro. Esauritasi quella polemica culinaria, condita però anche da motivazioni di carattere imprenditoriale, il buon Flavio Briatore, che avrà di sicuro i suoi motivi, ci ricasca ancora.

“Non hanno capito che chi crea ricchezza sono le aziende, gli investimenti. Io non ho mai visto un povero creare posti di lavoro”, tuona Briatore, “Invece loro sui ricchi… Ricchi cosa vuol dire? Il ricco non è uno che va in barca ai Caraibi, il ricco investe sempre, continua a investire. Noi siamo partiti con 10 milioni di fatturato, ora fatturiamo 140 milioni. Abbiamo 1500 dipendenti. Invece di ringraziarti ti rompono anche il ca***. Il Paese vero è questo qui, c’è una rabbia sociale enorme”. Queste sono alcune delle frasi pronunciate in un’intervista ai colleghi di mediawebchannel, nella quale il manager di Formula 1, tra le tante cose, spiega quanto sia difficile fare impresa in Italia, non solo per le difficoltà dovute al mestiere ma anche per l’atteggiamento di alcune persone.

Qui di seguito il video, tratto dal profilo instagram dell’imprenditore: CLICCA QUI

Le reazioni social non sono mancate: ad apprezzare le parole di Briatore alcuni ‘like’ importanti. Sonia Bruganelli,moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Grande Fratello Vip e Giulia Nati. Ovviamente contro di lui si è schierata tutta quella classe di lavoratori stanca di subire soprusi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Briatore “Pizza a 4 euro? Forse San Gennaro li aiuta a pagare le tasse”