Bremer infortunato: ancora out il difensore bianconero
Bremer infortunato nuovamente al ginocchio. Dovrà operarsi. Ecco come cambiano i piani della rivale del Napoli in campionato...

Bremer infortunato: Un’altra battuta d’arresto per la Juventus che dovrà affrontare un nuovo intervento chirurgico al ginocchio sinistro. La delusione è doppia, visto che si tratta proprio dello stesso ginocchio già operato in passato. Il problema è una lesione del menisco mediale, rilevata dopo una visita specialistica.
Il consulto medico e la decisione dell’intervento
Nelle ultime ore, Bremer si è recato a Lione per un controllo medico con il dottor Sonnery-Cottet, dove è emersa la necessità di ricorrere a un’artroscopia selettiva del menisco, ovvero una meniscectomia. L’esame ha confermato che il fastidio al ginocchio non poteva essere curato solo con terapie conservative e che serve un’azione chirurgica tempestiva per evitare complicazioni.
Bremer infortunato: i tempi di recupero
Secondo le stime del club e dei medici, Bremer starà fermo almeno 4-6 settimane. Questo implica che difficilmente potrà tornare in campo prima della pausa di novembre. Al momento non è escluso che il suo rientro possa collocarsi durante la doppia sfida casalinga contro Cagliari e Udinese, qualora il decorso fosse più rapido del previsto.
Impatto sulla Juventus e sulle scelte di Tudor
L’infortunio di Bremer rappresenta un problema serio per Igor Tudor: la squadra dovrà fare a meno del brasiliano in difesa per un periodo significativo. Nel frattempo, dovranno aumentare le responsabilità di altri giocatori, come Rugani, che potrebbe essere maggiormente impiegato in assenza del titolarissimo di Tudor. Senza Bremer, la retroguardia juventina dovrà adattarsi e trovare alternative valide per non compromettere il rendimento complessivo.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Infortunio Rrahmani: slitta la data del rientro”
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Conferenza stampa Gattuso oggi: le parole alla vigilia di Israele