18 Dicembre 2023

Brad Pitt compie 60 anni: un fascino senza tempo

Brad Pitt è ancora sexy a 60 anni. I fan lo acclamano e lo festeggiano on line

Brad Pitt compie 60 anni

Brad Pitt compie 60 anni proprio oggi. Un uomo dal fascino senza tempo e come il suo personaggio, Benjamin Button, protagonista del film del 2008, Brad Pitt invecchia alla rovescia.

Con le dipendenze e la pluriennale battaglia legale contro la seconda moglie Angelina Jolie (la prima tra 2000 e 2005 e’ stata Jennifer Aniston) quasi dietro le spalle, Brad si prepara dunque ad aprire un nuovo capitolo. Oggi Brad Pitt “è finalmente in una buona fase della vita”, ha detto una fonte vicina all’attore che di recente si è trasferito a casa della nuova compagna, la designer di gioielli Ines de Ramon, 31 anni.

Brad Pitt compie 60 anni – un sex Symbol

Il rubacuori di Hollywood festeggia il suo compleanno oggi e sembra più in forma che mai. Innumerevoli sono le testate che elogiano il suo aspetto giovanile. D’altronde parliamo di Brad Pitt, l’uomo che è apparso nel 1995 sulla copertina della rivista People come l’uomo più sexy del mondo e ad oggi per moltissimi mantiene ancora questo titolo.

Secondo Euronews “Brad Pitt è un interessante caso di studio sull’invecchiamento a Hollywood, in quanto uno dei sex symbol per eccellenza degli ultimi decenni”.

“D’altronde Brad Pitt è sobrio da sette anni e ha detto di aver smesso di fumare durante la pandemia. Potrebbe essere questo il segreto della sua eterna giovinezza?” commenta Euronews.

Forse ha semplicemente un “dna fortunato” oppure, affermano voci di corridoio, è la crema idratante da 320 dollari Le Domaine che Brad usa per la cura della sua pelle.

Brad Pitt compie 60 anni – I festeggiamenti

Per questa tappa importante Brad Pitt “Sta organizzando festeggiamenti alla grande perché l’età non gli fa paura. E’ stata una strada lunga, ma finalmente è di nuovo felice”, ha detto una fonte vicina all’attore, come indicato da tante testate italiane.

Ci saranno feste, per i 60 anni di lui e per i 31 anni della sua nuova compagna Ines de Ramon. “Stanno preparando un party congiunto alla grande, in stile Natale o Capodanno” cita il Daily Mail.

Spegneranno le candeline insieme, quindi!

D’altronde Brad e Ines sono ad un buon punto della relazione visto che dopo il disastroso matrimonio con Angelina Jolie è la prima volta che Brad presenta agli altri Ines come la sua ragazza. E lei lo rende molto felice.

Brad Pitt al festival di Venezia nel 1999 – Francesco Proietti /AP foto
Brad Pitt in July, on set in England for his new F1 feature film.Christian Bruna/AP Photo

Potrebbe piacerti anche l’articolo: Lucio Amelio il film