Arrestato ricercato in tutta Europa: l’uomo era in spiaggia ad Ascea
I carabinieri lo hanno riconosciuto a causa dei suoi tatuaggi
Arrestato ricercato in tutta Europa: il rapinatore si trovava in una spiaggia ad Ascea, Salerno.
L’uomo era ricercato dallo scorso 23 agosto, quando la Corte di Appello di Napoli aveva emesso, su impulso dell’autorità giudiziaria austriaca, un provvedimento nei suoi confronti.
Arrestato ricercato in tutta Europa: tradito dai tautaggi
L’uomo si trovava tranquillamente in una delle spiagge di Ascea, a Salerno: si godeva il mare, sicuro che nessuno lo avrebbe riconosciuto.
Aveva infatti utilizzato tutte le cautele necessarie: si era rasato i capelli e indossava dei grandi occhiali da sole. La maglietta l’aveva tenuta anche durante il bagno: fondamentale per nascondere i tanti tatuaggi, che avrebbero potuto tradirlo. E così infatti è stato: nonostante le premure, i carabinieri hanno riconosciuto il rapinatore per colpa delle stelle tatuate tra petto e spalla.
L’uomo era infatti ricercato dallo scorso 23 agosto. La Corte d’appello di Napoli, su impulso dell’autorità giudiziaria austriaca, aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di rapine.
Da quel giorno l’uomo era sparito e se ne cercavano le tracce in tutta Europa: difficile immaginare che sarebbe stato trovato intento a tuffarsi in acqua, godendosi il mare di Ascea. Adesso il rapinatore si trova nel carcere di Vallo Lucania, in attesa dell’estradizione in Austria.
Leggi anche: Truffa e furto aggravati: arrestati napoletani a Milano
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritrovate alla stazione di Napoli le due ragazze scomparse ad Avellino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fuorigrotta, incendio in via Terracina: fiamme arrivano in strada