Botti illegali: sequestrati 800 kg. Arrestato 44enne
I finanzieri della Compagnia di Giugliano hanno sequestrato 800 kg di botti illegali e arrestato un 44enne per contrabbando di sigarette e detenzione e mancata denuncia di materiale esplodente
Ieri, 28 Dicembre, è stata scoperta, grazie all’intervento dei finanzieri della Compagnia di Giugliano, l’ennesima attività di commercio di botti illegali.
Le forze dell’ordine hanno arrestato ad Afragola, un 44enne napoletano e sequestratogli 800 kg di fuochi pirotecnici ritenuti altamente pericolosi. L’ingente carico è stato rinvenuto all’interno di un vivaio.
300 pezzi classificati “F2” e con massa attiva pari a 114 kg, erano detenuti senza licenza e autorizzazione. Hanno poi localizzato un secondo deposito all’interno del quale vi erano anche 244 kg di sigarette di contrabbando. L’uomo è stato tratto in arresto, per contrabbando e detenzione e mancata denuncia di materiale esplodente, e sottoposto poi ai domiciliari.
Potrebbe interessarti anche:Campagna choc contro i botti a San Giorgio Leggi anche: Torre del Greco, bimba con la febbre e genitori con il Covid: i poliziotti consegnano i farmaci a casa Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un likeInoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento