Botti di Capodanno, auto distrutte in provincia di Napoli
Botti di Capodanno – Si contano ancora i danni dei fuochi d’artificio esplosi la notte di San Silvestro: nel napoletano due auto in fiamme
BOTTI DI CAPODANNO – La notte di Capodanno è appena trascorsa e si contano, inevitabilmente, i danni dei fuochi esplosi. Il risveglio, per alcuni cittadini di Castellammare di Stabia, è stato ben lontano dalla gioia che si prova per il nuovo anno.
Due auto, infatti, sono andate completamente distrutte a causa dei botti esplosi la notta di San Silvestro. Qualcuno, che ha ben pensato a divertirsi dimenticandosi del rispetto altrui, ha deciso di far esplodere alcuni petardi in prossimità delle auto in sosta.
Ovviamente, le autovetture hanno preso fuoco in poco tempo. Le foto automobili distrutte, pubblicate sui social, hanno scatenato l’indignazione di coloro i quali speravano – almeno quest’anno – di vivere un Capodanno sereno.
Sarà necessario, ora, risalire al colpevole – o i colpevoli – di tale gesto. Le telecamere di sorveglianza degli esercizi commerciali circostanti potrebbero essere un valido aiuto nella scoperta del responsabile.
Sempre a Castellammare di Stabia si sono registrati altri danni a causa dei botti di Capodanno. Un appartamento, all’ultimo palazzo di un condominio, è andato letteralmente a fuoco.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Allerta meteo Campania: fino a domani sera venti e mareggiate
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo Campania: fino a domani sera venti e mareggiate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a capodanno: muore il giovane Marco. Sconosciute le cause
Lascia un commento