Il boss delle cerimonie diventa un costume di carnevale
Quest’anno la grande novità per il carnevale 2016 è il costume ispirato a don Antonio Polese, conosciuto come “Il boss delle cerimonie”
[ads1] Ogni anno c’è sempre un costume diverso che suscita la curiosità dei cittadini, che porta la novità e che riguarda il fenomeno del momento. Negli anni scorsi, abbiamo visto per le strade di Napoli costumi ispirati a Michele Misseri relativo al delitto di Sarah Scazzi ad Avetrana, con una corda in mano, un gilet e un
cappello da pescatore. Successivamente si vedevano per le strade “baby Schettino”, costume ispirato alla vicenda della Concordia. E infine si evidenziava il gossip con i piccoli “Fico-Balotelli”.
A Napoli non manca l’inventiva e quest’anno il fenomeno del momento è Don Antonio Polese conosciuto da tutti come il “Boss delle Cerimonie“, serie televisiva ormai seguita da tantissime persone, di cui si parla tanto anche sui social. Visto tra le strade di Napoli un bambino vestito con camicia sgargiante, croce coi brillanti in bella evidenza, una stravagante giacca viola di velluto e perfino un cameo appuntato sul bavero. In più, un finto Rolex d’oro, occhiali dorati e una pochette rosso fuoco.
Un costume innovativo che sicuramente farà discutere il pubblico per questo Carnevale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO