Boscotrecase, 5 casi sospetti di coronavirus portati al Cotugno
Boscotrecase, portati al Cotugno una famiglia indiana probabilmente affetta da coronavirus. Interviene il sindaco del paese
Il coronavirus è arrivato (probabilmente) anche a Boscotrecase: parliamo di probabilità e non di certezza perché al momento sono 5 i casi sospetti scoperti ieri nel tardo pomeriggio.
Si tratta di una famiglia di nazionalità indiana residente a Boscotrecase, che è stata scortata con urgenza all’ospedale Cotugno. Il personale sanitario intervenuto sul posto ha sottoposto le persone in questione all’esame del tampone faringeo e poi ad un trattamento farmacologico appropriato.
Stando a quanto affermato dal sindaco, Pietro Carotenuto, la conferma dell’effettivo contagio potrà esser data soltanto dall’ospedale Cotugno e dall’Istituto Superiore di Sanità. La famiglia, come riportato su ilFattoVesuviano, è stata accompagnata alle stanze di isolamento nell’ospedale di Boscotrecase ed è in attesa di esser trasferita presso il Cotugno ove mai dovesse esser confermata la positività al test.
Forse può interessarti anche questa notizia:
Coronavirus, scuole chiuse un mese in Italia. L’ipotesi che fa discutere
PER ESSER SEMPRE AGGIORNATO SULL’ARGOMENTO TI INVITIAMO A SEGUIRCI CLICCANDO MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento