Boscoreale, va in ospedale in seguito alle violenze del marito. Lui la picchia nuovamente
Boscoreale, punisce la moglie per essersi fatta medicare in ospedale in seguito alle sue violenze. Divieto di avvicinamento per un 42enne
Ennesima storia di violenza domestica che stavolta coinvolge due coniugi di Boscoreale, residenti nell’area del Piano Napoli. Lei 41 anni, lui 42 anni con precedenti specifici.
Lei lo aveva denunciato nel 2007 ed era andata via di casa.
L’uomo era stato condannato ma, dopo alcuni mesi, lei aveva deciso di perdonarlo ed erano tornati insieme. Dopo qualche anno, però, le violenze erano riprese, ancora più efferate di prima.
La donna un giorno, ritornata a casa, aveva trovato l’ abitazione messa a soqquadro e la figlia sanguinante e piena di lividi. Aveva deciso così di portare via la figlia con gli altri figli minorenni.
In un’altra occasione poi la donna era stata colpita alla testa ed aveva riportato anche una ferita all’ orecchio. Si era così recata al pronto soccorso per farsi medicare, ma il giorno seguente era stata nuovamente picchiata dal marito con la sola colpa di essere andata in ospedale.
Secondo quanto riporta Cronache della Campania, in seguito a questo episodio, la 41enne decise di non denunciare il marito per cercare di salvare il loro matrimonio.
La situazione però, purtroppo, non ha fatto altro che peggiorare. Il 42enne ieri ha ricevuto dal Tribunale di Torre Annunziata il divieto di avvicinamento alla donna e ai luoghi da lei frequentati. Gli è stato vietato anche di telefonarle.
ARTICOLO PRECEDENTE
Casalnuovo in sofferenza finanziaria: debito per 5 milioni di euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ritiro Dimaro 2018, Ancelotti in giro per i mercatini accompagnato da Formisano
Lascia un commento