16 Novembre 2024

Boscoreale, spari contro un’abitazione: rinvenuti sei bossoli

Paura a Boscoreale, spari contro una casa: sei bossoli rinvenuti dalle Forze dell'Ordine. Avviate le indagini

Credit photo: Pixabay

boscoreale spari

Paura nel napoletano, spari contro una casa: rinvenuti sei bossoli dalle Forze dell’Ordine. L’episodio si è verificato pochi minuti prima della mezzanotte a Boscoreale, in via Settetermini.

Sei colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro la finestra di un appartamento. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito.

Paura a Boscoreale, spari contro una casa

Colpi di pistola contro una casa abitata da una 59enne. I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti prontamente sul posto e hanno avviato le indagini. Hanno effettuato i rilievi del caso per analizzare la situazione e incastrare i responsabili.

Le dinamiche dell’episodio sono ancora da chiarire. Non è chiaro se il bersaglio fosse la donna o se alla base del gesto ci sia un intento intimidatorio legato ad altre situazioni.

L’episodio ha destato grande preoccupazione tra i residenti della zona che chiedono alle Autorità maggiori controlli. Le Forze dell’Ordine stanno ascoltando testimoni e visionando eventuali riprese di telecamere di sorveglianza presenti in zona per identificare i responsabili di tale violento gesto.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO:  Funicolare Montesanto, chiusura straordinaria: ecco quando

Ti potrebbe anche interessare il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Aggressione nel casertano, mattone lanciato contro ambulanza del 118