17 Settembre 2020

Boscoreale: apertura delle scuole rimandata al 28

Boscoreale

Boscoreale

Boscoreale: apertura delle scuole rimandata al 28. A comunicare la notizia è stato lo stesso sindaco del comune vesuviano

Boscoreale- Anche presso il Comune napoletano di Boscotrecase, si prende la decisione di spostare la riapertura delle scuole al prossimo lunedì 28 settembre. A comunicare quanto stabilito è stato lo stesso primo cittadino del comune, Antonio Diplomatico,che nella giornata di ieri ha firmato l’ordinanza.

Il sindaco ha tenuto a diffondere l’informazione anche attraverso un comunicato sui canali social di proprio uso. L’intestazione è stata la medesima: “APERTURA SCUOLE AL 28 SETTEMBRE: ACCOLTE LE ISTANZE DEI DIRIGENTI”. Ha successivamente apportato le motivazioni facendo riferimento alle prossime elezioni. Dunque, è proprio in riferimento allo svolgimento delle elezioni regionali e consultazioni referendarie che si svolgeranno domenica 20 e lunedì 21 settembre, che la disposizione del sindaco ha previsto la chiusura ancora per le giornate che vanno dal 24 al 27, favorendo anche una successiva e adeguata sanificazione dei locali.

I plessi scolatisci individuatii come sedi di seggio elettorale sono:Istituto Comprensivo 1° “Francesco Cangemi”;istituto Comprensivo 2° “Francesco Dati”;istituto Comprensivo 3° “Castaldi Rodari”. Si attendono ulteriori conferme e indicazioni in relazione alla seguente e tanto attesa riaperura dei plessi scolastici. Il Sindaco tiene a comunicare che non sono previste variazioni in merito al programma stabilito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.