Boscoreale, 25enne girava con un mitra carico al Piano Napoli
L'uomo è accusato di possesso di un’arma da guerra clandestina in luogo pubblico. L'arma è sotto sequestro e sottoposta ad esami balistici.
BOSCOREALE – Girava per il Piano Napoli con un mitra carico all’interno della sua auto. Questo è quello che è successo a Boscoreale, dove i Carabinieri hanno arrestato un 25enne per possesso di un’arma da guerra clandestina in luogo pubblico. L’arma è posta sotto sequestro, in attesa di indagini balistiche.
L’identificazione e l’arresto del 25enne a Boscoreale
I Carabinieri di Torre Annunziata stavano svolgendo un servizio di controllo in via Settetermini a Boscoreale, nei pressi del Piano Napoli, quando hanno notato l’uomo a bordo dell’auto. Il 25enne, vedendo gli agenti avvicinarsi, ha cercato di evitare il controllo fuggendo ma è stato fermato al rione Penniniello di Torre Annunziata.
Perquisendolo, gli agenti hanno scoperto che aveva co sé nove munizioni di calibro 9 Luger in suo possesso. Perquisendo anche il veicolo, hanno trovato un mitra con matricola cancellata nascosto tra i sedili dell’auto che il giovane stava trasportando. L’arma era un mitra modello da guerra con sistema di puntamento e capacità di sparo a raffica.
A seguito di questa perquisizione, il 25enne è stato arrestato per possesso di un’arma da guerra clandestina in luogo pubblico. L’arma è sotto sequestro e sarà sottoposta a esami balistici per ulteriori indagini, per capire se utlizzata per attività criminali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Truffa ad Avellino: si veste da donna e si qualifica carabiniere in borghese
ARTICOLO PRECEDENTE
Asia Argento nuda sui social: un post amaro per i suoi 48 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lotto Campania, si registrano vincite per quasi 200mila euro