Lun - 29 Novembre 2021
HomeAttualitàBoom del Turismo a Ischia: continua l'estate nell'isola

Boom del Turismo a Ischia: continua l’estate nell’isola

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

Boom del turismo a Ischia: nella bella isola partenopea prenotazioni fino al primo novembre. L’estate sembra continuare ancora

Boom turismo Ischia: il caldo è finito, ma l’estate sembra continuare ancora. Arrivano ancora prenotazioni, almeno fino al primo novembre. Una splendida notizia per l’isola più grande dell’arcipelago campano, che già quest’estate aveva raggiunto numeri maggiori rispetto al 2019.

ANSA ha riportato la notizia, sottolineando che da metà giugno a settembre sono stati numerosi gli arrivi e che la tendenza si conferma anche a ottobre. Anche Federalberghi Ischia ha diffuso ottimi dati: scopriamoli insieme.

Secondo l’associazione di categoria che rappresenta gli interessi delle imprese alberghiere, oltre il 70 % degli hotel ad essa associata resterà infatti aperto sino al primo novembre. Numerose, dunque, sono le prenotazioni ricevute, anche da turisti stranieri che continueranno a visitare l’isola.

Le bellezze di Napoli, provincia e di tutta la Campania continuano ad essere amate in Italia e all’estero, e questo non può che renderci felici, in attesa del prossimo Natale e del turismo invernale.

Leggi anche: Mazzette, condannato ex capo Ufficio Tecnico Torre Annunziata.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE