27 Dicembre 2021

Bonus vacanze 2022: ecco come ottenere la proroga

bonus vacanze 2022

Bonus vacanze 2022: non saranno stanziati nuovi fondi per la misura in questione, ma sarà possibile utilizzare l’importo anche l’anno prossimo…

Bonus vacanze 2022 – Sempre più persone si stanno chiedendo se non vi sia un modo per utilizzare il bonus del 2021 anche nell’anno successivo. La risposta (stando a quanto si legge su “Trend online) è sì. Chiaramente bisogna rispettare una serie di parametri e seguire le indicazioni fornite nei giorni scorsi da chi di competenza.

Come ha spiegato l’Agenzia delle Entrate nelle domande frequenti sul bonus vacanzeil voucher si può utilizzare anche nei primi giorni del 2022,

ma (il soggiorno ndr.) deve comprendere almeno un giorno tra il 1° luglio 2020 e il 31 dicembre 2021 (termine finale così modificato dal decreto “Milleproroghe”).

Che cosa significa? Se non hai ancora speso il bonus vacanze sei ancora in tempo per prenotare il tuo soggiorno in Italia a cavallo tra il 2021 e il 2022. Puoi, per esempio, partire il 31 dicembre e tornare nel 2022 sfruttando lo sconto del voucher. L’importante è che la tua vacanza abbia inizio entro il 31 dicembre 2021.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “LADRI TENTANO RAPINA IN APPARTAMENTO. SEGNALATI DAI VICINI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.