Bonus tv decoder: chi può averlo – SCARICA IL MODULO
Come ricevere il bonus tv decoder e quanto vale. Puoi scaricare il modulo direttamente qui
BONUS TV DECODER – Presto bisognerà sintonizzare di nuovo i nostri televisori per ricevere i canali con la nuova qualità HD. Il Ministero dello Sviluppo Economico ha varato un piano per aiutare i cittadini.
Ecco quanto specificato sul loro sito
Il Bonus TV – Decoder, con valore fino a 30 euro, è un’agevolazione per l’acquisto di TV e decoder idonei alla ricezione di programmi televisivi con i nuovi standard trasmissivi (DVBT-2/HEVC) che diventeranno operativi a partire dal 2022, nonché per l’acquisto di decoder per la ricezione satellitare.
Il Bonus TV – Decoder è disponibile fino al 31 dicembre 2022 o all’esaurimento delle risorse stanziate.
PER CHI E’ IL BONUS? Il Bonus TV – Decoder è riservato alle famiglie con ISEE fino a 20 mila euro.
MODALITA’ DI ACCESSO AL BONUS PER I CITTADINI
Il bonus viene erogato sotto forma di sconto praticato dal venditore sul prezzo del prodotto acquistato. Per ottenere lo sconto, i cittadini devono presentare al venditore una richiesta per acquistare una TV o un decoder beneficiando del bonus. A tal fine devono dichiarare di essere residenti in Italia e di appartenere ad un nucleo familiare di fascia ISEE che non superi i 20.000 euro e che altri componenti dello stesso nucleo non abbiano già fruito del bonus. I dati raccolti saranno trattati in conformità alla normativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 e D.Lgs. 196/2003 e s.m.)
Per verificare che una TV o un decoder rientrino tra i prodotti per i quali è possibile usufruire del bonus è a disposizione dei cittadini una lista di prodotti “idonei”all’indirizzo https://bonustv-decoder.mise.gov.it/prodotti_idonei.
SCARICA IL MODULO QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Bonus Spesa: fino a 600 euro a famiglia. Riaperti i termini per i bandi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Ragazzo autistico chiuso nella palestra: trovato nudo e negli escrementi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento