Bonus idrico 2022: come richiederlo e a chi spetta
Bonus idrico 2022: come farne richiesta e come ottenerlo. Ecco tutte le informazione necessarie per ricevere questo incentivo
Il bonus idrico è stato prorogato fino al 3 dicembre 2023. L’incentivo, conosciuto anche come bonus doccia e rubinetti, prevede agevolazioni sia per privati che per commercianti. Il bonus è stato stanziato con l’obiettivo di incentivare il risparmio di acqua, con rimborsi fino a 1.000 per i privati.
Tra le spese che rientrano nel bonus idrico c’è l’acquisto di lavandini, docce, rubinetti, sanitari per un tetto massimo di 1.000 euro.
Nell’incentivo rientrano anche i costi della manodopera.
I bonus non comprende, invece, l’acquisto di alcuni sanitari come il piatto doccia, il bidet, lavandini, sanitari in resina e le vasche da bagno già esistenti.
Per ottenere l’agevolazione fiscale bisogna presentare, oltre ai propri dati anagrafici , anche alcuni dati tecnici riguardanti gli interventi effettuati.
Leggi anche: Bonus animali domestici 2022: ecco come richiederlo
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ragazza molestata sul bus, l’autista eroe la salva e fa arrestare l’uomo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Conche di Codevigo in lutto, Francesco muore a sei anni per Covid
Lascia un commento