Bonus economici Campania: le dichiarazioni di De Luca
Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca fa il punto della situazione bonus economici in Campania: nuovo concorso in arrivo a fine anno
Durante la consueta live del venerdì pomeriggio, Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania, ha aggiornato i cittadini sulla situazione bonus economici in Campania.
“Il piano socioeconomico che la regione Campania ha messo in atto per i suoi cittadini non l’hanno messo in atto nemmeno le regioni più ricche in Italia.” esordisce De Luca.
“Mancavano soltanto i 1000 euro per i professionisti che arriveranno settimana prossima per essere erogati ai 60 mila richiedenti. Per quanto riguarda i bonus per le famiglie siamo stati straordinari. Abbiamo garantito grossi bonus a pensionati e a famiglie con minori di 15 anni. Le pensioni sono state portate a 1000 euro. Come si può non essere orgogliosi di questa efficenza?” dichiara De Luca.
Ma non solo bonus economici per la Campania. Il governatore della regione annuncia un concorso a fine anno.
“I ragazzi selezionati dal concorsone Campania saranno inviati al lavoro e sui comuni. 2500 ragazzi e ragazze andranno a lavorare in 240 comuni. Entro fine anno, poi, faremo un nuovo concorso garantendo lavoro a 10 mila campani”.
Potrebbe interessarti anche: BONUS 500 EURO: ECCO I BENEFICIARI- I NOMI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento