Bonus assegno unico figlio: a chi tocca e come richiederlo
Bonus assegno unico figlio: ecco come funziona e le famiglie che possono far richiesta per ottenerlo. I dettagli nell’articolo
BONUS ASSEGNO UNICO FIGLIO: è stato di recente approvata in Senato la legge che istituisce l’assegno unico per i figli. Questi i risultati delle votazioni: 227 voti favorevoli, 4 contrari e 2 astenuti. L’assegno di cui sopra entrerà in vigore a partire dal 1 luglio 2021 per ogni figlio dal 7 mese di gravidanza al 21 anno di età.
Al momento non sono stati ancora ufficializzati gli importi, anche se si parla di un importo mensile che può oscillare da 100 a 250 euro per ciascun figlio. Per conoscere i beneficiari e gli importi dell’assegno unico per i figli occorre attendere i decreti attuativi, i quali dovrebbero essere emanati entro 90 giorni.
L’assegno unico per i figli sarà erogato in forma di credito d’imposta o di denaro e sarà riconosciuto per ogni figlio a carico dal 7 mese di gravidanza fino al 21 anno di età.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “BONUS SPESA COVID: IMPORTO E COME RICHIEDERLO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, assembramenti in un ristorante per la zuppa di cozze d’asporto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano: “mazzette” per superare il concorso. Due Prof arrestate
Lascia un commento