Bonus 300 euro per chi paga con carte e bancomat: COME FUNZIONA
Bonus 300 euro per chi paga con carte e bancomat: il “premio” a chi effettua pagamenti con queste due modalità…
BONUS PER CHI PAGA CON CARTE E BANCOMAT: è questa la proposta che potrebbe concretizzarsi a partire dal primo dicembre, che consentirebbe di recuperare fino a 300 euro annui (il dieci per cento su una spesa di tremila euro).
L’idea del governo, nata innanzitutto per ridurre significativamente l’evasione fiscale, mira a premiare al contempo tutti quegli utenti autori di spese “documentate”. Come? Con una “restituzione in denaro fino a 300 euro annui”.
I requisiti per ottenere il BONUS
Per ottenere il bonus occorrerà soddisfare diversi requisiti, oltre alla necessità di pagare con moneta elettronica: da un lato una soglia di spesa, dall’altro un tetto minimo di operazioni da effettuare. Il bonus, se la proposta dovesse concretizzarsi nelle prossime settimane, porterebbe ad un rimborso del 10% della spesa effettuata (es. su 3000 euro ne saranno restituiti 300). Al vaglio anche la possibilità di significative detrazioni fiscali per le prestazioni pagate con carte e l’esenzione fiscale per chi usa i buoni pasto elettronici.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stu lago è nu Paradiso: il racconto ironico scritto da Ciro Notaro
Lascia un commento