Bonucci sottovaluta il Napoli: ecco le rivali del prossimo campionato
Bonucci sottovaluta il Napoli: ecco chi sono le rivali del prossimo campionato. Le dichiarazioni del campione d’Europa
Leonardo Bonucci si è espresso sulla stagione oramai alle porte, qui di seguito le parole del difensore bianconero a Sky Sport a margine della premiazione da parte del sindaco di Viterbo: “Sono più emozionato in una giornata come oggi che in campo con lo stadio pieno. Questa è una onoreficenza importante che va oltre il calcio. Viterbo è nel mio cuore e sono felicissimo di poter condividere con la mia gente questa vittoria“.
Tra le avversarie principali della Juventus in chiave scudetto non è stato menzionato il Napoli di Luciano Spalletti: “La favorita resta l’Inter perché l’ha vinto, anche senza Lukaku e Hakimi. Ma con Sarri la Lazio darà fastidio e occhio alla Roma di Mourinho. Il Milan stesso ha comprato giocatori funzionali al progetto. Sarà un bel campionato”. Bonucci – uno dei protagonisti della vittoria di Euro 2020 della Nazionale di Roberto Mancini – avrebbe dunque snobbato la formazione partenopea, non considerandola una potenziale antagonista alla corsa scudetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CASTEL DI SANGRO LIVE: AURELIO DE LAURENTIIS AL CONVEGNO DELLA BCC”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO. PER SEGUIRE LE DIRETTE SUL RITIRO AZZURRO A CASTEL DI SANGRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ladri in azione nel napoletano, in fuga con un bottino di 20mila euro
Lascia un commento