Bombe in auto a San Gennaro Vesuviano: fermati dai Carabinieri
Bombe in auto a San Gennaro Vesuviano: I Carabinieri della stazione di Carbonara di Nola hanno scoperto l’attività illecita dei due uomini e li hanno arrestati.
Bombe in auto a San Gennaro Vesuviano: una scoperta sconvolgente
Erano le 20 di sera e i Militari dell’Arma stavano effettuando un controllo straordinario del territorio. Mentre percorrevano via Sarno, nel comune di San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli, i Carabinieri hanno notato notato due persone che stavano rovistando nel cofano di una Fiat 500 X, proprietà di uno di loro.
Insospettiti, hanno deciso di perlustrare il contenuto del bagagliaio. Quello che vi hanno trovato è sconcertante ed estremamente pericoloso. Nel veicolo c’erano due bombe di grosse dimensioni, artigianali e assolutamente illegali. Ciascuno pesava un chilo e mezzo, per un totale di tre chilogrammi.
Bombe in auto a San Gennaro Vesuviano – Data la situazione, si è reso necessario richiedere l’intervento del Nucleo artificieri dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Questi ultimi, giunti sul posto, hanno messo in sicurezza l’area e sequestrato gli ordigni.
I Militari dell’Arma hanno definito il materiale “micidiale”, in quanto trattasi di materiale esplosivo detonante non categorizzato. Fortunatamente, l’intervento dei Carabinieri ha evitato potenziali tragedie.
I due soggetti non hanno saputo giustificare il motivo del possesso delle bombe e, dunque, sono finiti in manette per detenzione abusiva di materiale esplosivo. Sono entrambi incensurati: uno è un 32enne di San Gennaro Vesuviano, l’altro è un ventunenne di Ottaviano.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Malore in carcere: agenti e infermieri eroi gli salvano la vita
ARTICOLO PRECEDENTE
Malore in carcere: agenti e infermieri eroi gli salvano la vita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiude cinema Metropolitan a Napoli: addio a un pezzo di storia