12 Agosto 2024

Bomba esplode contro una pizzeria a Pozzuoli: danni ingenti

Paura nella notte a Monteruscello: l'esplosione davanti a una pizzeria provoca ingenti danni, indagini in corso per identificare i responsabili.

Immagine di Repertorio, Carabinieri.it

Esplosione a Cercola nella notte, una bomba carta esplode generando il panico nel comune dell'area vesuviana. Incidente stradale Napoli Frana a Gragnano Controlli dei Carabinieri a Giugliano Incidente a Giugliano Rissa tra due famiglie napoletane a Camerota Inseguimento a Giugliano Bomba esplode contro una pizzeria a Pozzuoli movida napoli

Bomba esplode contro una pizzeria a Pozzuoli – Durante la notte, un’esplosione ha scosso il quartiere di Monteruscello a Pozzuoli. Una bomba è esplosa davanti a una pizzeria situata in via Giovanni Verga, causando danni significativi.

La deflagrazione ha distrutto la porta d’ingresso del locale e ha provocato ingenti danni all’interno della pizzeria. Fortunatamente, l’orario tardivo dell’attacco ha evitato che ci fossero feriti.

Bomba esplode contro una pizzeria a Pozzuoli: indagini in corso

I carabinieri della stazione di Monteruscello sono immediatamente intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’evento. Le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare i responsabili dell’attentato e capire se si tratti di un atto intimidatorio o di altro genere. Al momento, i carabinieri non escludono alcuna pista investigativa.

L’episodio ha creato forte preoccupazione tra i residenti del quartiere, già segnato da episodi di microcriminalità. Le autorità locali hanno promesso un aumento della sorveglianza nella zona per garantire la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali. Monteruscello, quartiere periferico di Pozzuoli, è ora sotto i riflettori, e la comunità attende risposte rapide dalle indagini in corso.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Gragnano, incendio sul Monte Pendolo: fiamme vicino alle case

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.